48th ICCA congress & Exhibition

Italy wins the ICCA General Assembly 2009

IL CLIENTE
Newtours, uno dei principali operatori della “meetings industry”, insieme ad altre realtà del territorio fiornetino, nel 2008 si aggiudica l’organizzazione della 48a edizione dell’assemblea generale di ICCA, associazione internazionele degli operatori del settore MICE.

LA RICHIESTA
Definire una visual identity dell’evento. La volontà, rispettando le linee guida del corporate ICCA, è quella di definire un’immagine ispirata alla storia e agli eementi iconici di Firenze. Unica come “concept” ma declinabile sui vari supporti della comunicazione e adattabile anche ai vari momenti della promozione: dal save the date al first announcement, fino all’arredo visivo delle varie location dell’evento.

GLI OBIETTIVI
Rendere unica la comunicazione dell’evento. Una comunicazione dal brand ICCA ma focalizzata sull’immagine di Firenze, un perfetto connubio tra storia, tradizione e innovazione.

COINVOLGIMENTO
Circa 300 player mondiali del settore

KEYWORDS
Evento
Meeting
Convention
Condivisione
Firenze
Leasure
MICE
Originalità
Innovazione

PERIODO DI ATTIVITÀ
2008 – 2009

Privacy Settings
We use cookies to enhance your experience while using our website. If you are using our Services via a browser you can restrict, block or remove cookies through your web browser settings. We also use content and scripts from third parties that may use tracking technologies. You can selectively provide your consent below to allow such third party embeds. For complete information about the cookies we use, data we collect and how we process them, please check our Privacy Policy
Youtube
Consent to display content from - Youtube
Vimeo
Consent to display content from - Vimeo
Google Maps
Consent to display content from - Google