KOINOS
Centro Sanitario Pistoiese

Il nostro obiettivo è salutare

IL CLIENTE
Fondazione Filippo Turati ONLUS

LA RICHIESTA
Dare un nome, una corporate identity al nuovo centro sanitario pistoiese. Curarne la comunicazione visiva interna al centro e ideare la comunicazione per l’inaugurazione.

GLI OBIETTIVI
Dare qualità e credibilità all’immagine e alla comunicazione della nuova realtà. Aumentare la notorietà con eventi sul territorio coinvolgendo le istituzioni e i potenziali target.

LE AZIONI
Progetto corporate per il nuovo Centro Sanitario della Fondazione Turati. Ideazione del name, definizione del logo e della corporate identity. Definizione della segnaletica e della comunicazione interna al Centro. Comunicazione start-up e campagna ADV su stampa, radio e web. Realizzazione del sito web istituzionale e profili socials.

KEYWORDS
Diagnostica
Sanità
Medicina
Visite specialistiche
Laboratori di analisi
Patologie

PERIODO DI ATTIVITÀ
2014

Privacy Settings
We use cookies to enhance your experience while using our website. If you are using our Services via a browser you can restrict, block or remove cookies through your web browser settings. We also use content and scripts from third parties that may use tracking technologies. You can selectively provide your consent below to allow such third party embeds. For complete information about the cookies we use, data we collect and how we process them, please check our Privacy Policy
Youtube
Consent to display content from Youtube
Vimeo
Consent to display content from Vimeo
Google Maps
Consent to display content from Google