Sebia
IL CLIENTE
Sebia Italia appartenente a Sebia leader mondiale nel settore della strumentazione per la diagnostica.
ATTIVITÀ
Identity, Copywriting, Multimedia, Below the line, Advertising, Direct marketing, Web & Ecommerce, Multimedia, Applicazioni Mobile, Design, Events, Fotografia.
PERIODO DI ATTIVITÀ
2016 – 2019
IL PROGETTO
Per Sebia Italia abbiamo progettato le comunicazioni di prodotto o di processo, seguendo le linee guida corporate. Gli strumenti definiti sono stati pensati con l’obiettivo di informare i diversi target di riferimento, ovvero professionisti di medicina di laboratorio, pubblici e privati nazionali e promuovere le proprie tecnologie e strumenti diagnostici, impostando un taglio volutamente più commerciale.
Una delle maggiori sfide per noi è stata quella di tradurre concetti tecnici e scientifici in un linguaggio accessibile ai diversi target di destinazione per rendere una adeguata “narrazione”, corretta e funzionale, predisponendo inoltre strumenti utili alla divulgazione e promozione da parte degli operatori.
Sebia, risultati chiari, netti e precisi. La nostra sfida è stata quella di tradurre concetti tecnici e scientifici in un linguaggio accessibile e funzionale per il target di riferimento.”